Rettore Gonçalves: intercedere per la pace

A nome della Comunità Accademica, il Rettore Nuno da Silva Gonçalves SJ rinnova la solidarietà con gli studenti e dipendenti provenienti dall'Ucraina, manifesta loro la propria vicinanza  e invita tutti a intercedere per la pace: nelle celebrazioni eucaristiche, nella preghiera personale, e nel momento di preghiera che si svolge in Gregoriana ogni giorno di lezione, alle ore 12:15, nel Quadriportico davanti all'immagine di Cristo.

Prosegue inoltre la raccolta di beni di prima necessità - alimenti e medicinali - che l'Ufficio Relazioni Studenti sta effettuando in favore della popolazione ucraina. Si può consegnare il proprio contributo all'Ufficio (L001) negli orari di apertura, oppure lasciandolo presso il recipiente appositamente predisposto.

• Sezioni: PUG