Borsa di Studio per la Licenza

Il Centro Cardinal Bea per gli Studi Giudaici è lieto di annunciare la disponibilità di borse di studio per gli studenti che si iscriveranno alla Licenza in Studi Giudaici e Relazioni Ebraico-Cristiane 2021-2022. Ogni borsa di studio ammonta a Euro 10.000,00 (che include la tassa d’iscrizione) ed è offerta per un Anno Accademico (due semestri), rinnovabile per un secondo anno accademico.

INFORMAZIONI DOMANDA DI AMMISSIONE

Le borse sono rivolte a studenti italiani e stranieri che non abbiano superato il trentesimo anno di età e che siano in possesso di un titolo universitario di Baccalaureato (o di laurea per le università pubbliche italiane). I candidati sono pregati di inviare, tramite e-mail, all’indirizzo [email protected], i seguenti documenti:

• a) lettera (circa 300 parole) con le motivazioni e le aspettative riguardo alla borsa di studio;
  • b) Curriculum Vitae, che includa informazioni dettagliate sul percorso di studio e le conoscenze linguistiche, oltre a qualsiasi altra informazione che il candidato ritenga utile;
  • c) fotocopia di un documento d’identità
  • d) titoli accademici ottenuti durante gli studi svolti in precedenza;
  • e) lettera di presentazione di un’Autorità Ecclesiastica o Accademica.

Le domande per le borse di studio devono essere presentate entro il 26 aprile, 2021. Una decisione verrà comunicata entro il 7 maggio, 2021. In via eccezionale, anche le domande pervenute oltre il termine di scadenza potranno essere prese in considerazione.

Bando Borse di Studio Centro Cardinal Bea A.A. 2021-2022:
Scarica il documento